Servizio online safacli e DPCM. Cosa cambia?

da | Nov 6, 2020 | Comunicati

Modalità per il Servizio Online – safacli

In questo delicato momento storico cercare un’interpretazione univoca alle norme, sforzarsi di applicare rigorosamente le disposizioni istituzionali per far rientrare l’emergenza e allo stesso tempo venire incontro alle esigenze della nostra collettività, è complesso. Noi ci stiamo impegnando a farlo e vogliamo informare la nostra utenza sulle misure che abbiamo adottato per fronteggiare l’emergenza relativa alla seconda ondata di Coronavirus e su quale sarà il nostro comportamento nei prossimi giorni, con l’obiettivo di garantire la continuità del servizio.
Oggi ci viene chiesto di limitare la mobilità delle persone: per questa ragione, pur confermando i nostri appuntamenti fissati in loco, gestiremo alcune pratiche da remoto, ove tecnicamente possibile. In questo modo le nostre attività e la nostra assistenza saranno comunque garantite e proseguiranno in modo inalterato sia all’interno della zona di restrizione del movimento, sia online. Puoi aspettarti quindi la piena operatività dei nostri consulenti e il nostro supporto come nelle settimane precedenti.
Il nostro impegno sarà rivolto alle mutate condizioni di lavoro che molti di noi si troveranno ad affrontare, faciliteremo il lavoro da casa e la collaborazione da remoto, offrendo la stessa assistenza che offriamo in loco per rendere questi momenti meno complessi da affrontare.
Per garantire il servizio online safacli utilizzeremo il canale mail e telefonico, il nostro sito e i nostri social per darti aggiornamenti sul prosieguo dell’assistenza perché riteniamo che questo momento possa essere vissuto con la professionalità e la precisione di sempre, con qualche supporto tecnologico in più.
Siamo certi che l’impegno di tutti, finalizzato alla salvaguardia comune della salute, sia fondamentale e vogliamo rassicurarti che Saf Acli sarà al tuo fianco anche in questo momento.
Tutto il team di Saf Acli ha recepito totalmente il richiamo delle nostre Istituzioni al senso di responsabilità civile finalizzata a limitare la diffusione della malattia. In questo periodo ci siamo dotati di tutti gli strumenti e dell’organizzazione necessari per consentire al nostro team di lavorare in modalità smart-working garantendo a pieno la continuità dell’attività e al contempo tutelando la salute di coloro che lavorano in Saf Acli e di chi ci sta vicino.

Anche il nostro CUP – Servizio Clienti raggiungibile al numero 02.25544777 interno 2 è gestito da remoto dai nostri operatori e sarà garantita la risposta alle richieste pervenute sia per via telefonica sia elettronica.

colf

COLF

Il collaboratore domestico assiste la famiglia esclusivamente nelle faccende domestiche tra cui il pulire, fare la spesa, stirare, cucinare etc...

BADANTE

BADANTE

La badante, ha come funzione principale l'assistenza ad una persona ma, nel tempo libero, può occuparsi anche delle faccende domestiche

babysitter

BABY SITTER

La baby sitter è quella figura che va ad assistere un minore che non è in grado di autogestirsi. Nel tempo libero può svolgere le mansioni della colf.

Calcola un Preventivo

Abbonamento ai nostri servizi

Autocertificazione per spostamenti

Valutazione di Google
4.8
Basato su 172 recensioni
×
js_loader