DoEmploy – Trova collaboratori o lavoro

da | Nov 24, 2021 | News

DoEmploy ti aiuta a trovare lavoro o collaboratori domestici nelle vicinanze.

I datori di lavoro riscontrano dei problemi nel momento in cui hanno bisogno di trovare aiuto nelle faccende domestiche o nella cura di un familiare. Questo è dovuto al fatto che i mezzi attuali (come i gruppi Facebook o i siti di annunci) creano confusione e non sono del tutto affidabili. L’agglomerazione di annunci di vario tipo e la moltitudine di profili fake rendono la ricerca ancora più faticosa. Nella stessa situazione si ritrovano anche i collaboratori domestici i quali si devono confrontare con annunci falsi o gente malvagia che si nasconde dietro un’offerta di lavoro domestico.

Ed è per questo che abbiamo creato DoEmploy, l’app che mira ad aiutare il mondo del lavoro domestico in modo che sia più facile, sicuro e trasparente. La piattaforma propone una serie di funzionalità come: mappa per localizzare gli annunci di lavoro, strumenti per filtrare l’elenco delle offerte per tipologia e località e chat che mette direttamente in contatto datori di lavoro e collaboratori.

DoEmploy si occupa anche della tua sicurezza, ad esempio puoi pubblicare la location generale, come zona della città o codice postale, evitando in questo modo di fornire l’indirizzo esatto. Appena dopo aver contatto sull’app il collaboratore che ti interessa, potrai fornirgli dettagli più precisi o il numero di telefono.

DoEmploy garantisce:

  • Trasparenza: ogni utente può visualizzare gli annunci di lavoro ed i profili dei candidati;
  • Velocità: l’app fornisce la possibilità di trovare il posto di lavoro o il collaboratore e contattarlo subito;
  • Sicurezza: i profili degli utenti sono verificati per evitare spam, annunci inadatti o truffe.

Scopri di più sul sito ufficiale

L’app è disponibile su App Store e Google Play

Apple Store
Google Play Store