Disposizioni Covid19:

A fronte dell’emergenza sanitaria di questi giorni, le Acli hanno deciso di allinearsi alle ordinanze diramate dalle autorità nelle ultime ore. Da una parte, si sta cercando di garantire il normale svolgimento dell’attività per non penalizzare la clientela che ha necessità di concludere le proprie pratiche entro le scadenze previste dalle norme. Dall’altra, ci si è attivati con procedure che evitino quanto più possibile gli assembramenti all’interno delle sale di aspetto dei nostri uffici, scelta in linea con le disposizioni che impongono la chiusura di tutte le attività assimilabili alle nostre.

Ringraziamo il grandissimo senso di responsabilità dei nostri operatori sul territorio, che, come di consueto, si sono messi a disposizione per garantire quanto più possibile il normale svolgimento delle loro funzioni. Chiediamo alla clientela un pari senso di responsabilità, evitando di accedere ai nostri uffici se privi di un appuntamento fissato telefonicamente o tramite i canali online. Parimenti, è opportuno evitare di arrivare in sede troppo in anticipo, in modo da non dover sostare a lungo nella sala d’aspetto.

Naturalmente, rimarremo aggiornati sulle nuove eventuali decisioni che le autorità competenti dovessero prendere, scusandoci sin da ora per gli eventuali disagi arrecati, che saranno comunque frutto del primario bisogno di garantire la sicurezza e la salute pubblica.

Valutazione di Google
4.8
Basato su 179 recensioni
×
js_loader