Reddito di Emergenza 2021

da | Apr 1, 2021 | Comunicazioni di sistema ACLI

Nuovo reddito di emergenza 2021

Il nuovo Decreto Sostegni, approvato qualche giorno fa dal Governo Draghi, ha inserito, tra le misure anti crisi, anche il nuovo Reddito di Emergenza 2021 per i mesi di marzo, aprile e maggio.

In attesa della circolare INPS che chiarirà le modalità di presentazione della domanda, è già possibile, attraverso il nuovo sito del Patronato Acli, già attivo e  dedicato esclusivamente al Reddito di Emergenza, inviare i dati per la domanda REm, in tutta sicurezza e evitando inutili code: basta accedere al sito www.rem2021.it muniti di ISEE aggiornato.

«I tempi per presentare la domanda di REm sono infatti molto stretti – spiega Paolo Ricotti, presidente nazionale del Patronato – Le domande vanno presentate entro il 30 aprile. Per questo motivo,  oltre alla consueta modalità per appuntamento in presenza, abbiamo creato un sito dedicato esclusivamente al Reddito di Emergenza: basta accedere al sito www.rem2021.it  muniti di ISEE aggiornato e al resto ci penseremo noi. Al Patronato Acli il servizio è gratuito e crediamo sia meglio affidarsi a mani esperte che conoscono bene la materia».

Per informazioni contatta il numero 02.255.44.777 interno 3 oppure puoi visitare il sito del Patronato ACLI

Di seguito rendiamo disponibili due video con tutti i dettagli e requisiti:

Reddito di emergenza 2021