struttura organizzativa

Di seguito viene riportata la struttura organizzativa di Saf Acli, nel dettaglio:

  • I componenti del CD
  • La struttura organizzativa della società
  • Organigramma
  • Contatti

Consiglio di amministrazione:

SAF ACLI è una società appartenente al sistema Acli Milanesi e sottoposta a direzione e controllo da parte di ACLI Gestioni s.r.l.  Il Consiglio di Amministrazione è l’organo di governo per la gestione dell’organizzazione.  Il nostro Consiglio d’Amministrazione è composto da:

Paolo Ricotti

Paolo Ricotti

Presidente

Delfina Colombo

Delfina Colombo

Vice presidente

Silvia Bolchi

Silvia Bolchi

Consigliere

Federica Mantegari

Federica Mantegari

Consigliere

Simone Bellezza

Simone Bellezza

Consigliere

Struttura organizzativa:

La nostra struttura organizzativa è ordinata su diversi livelli infatti si relaziona su aree di competenza e di responsabilità. I ruoli del nostro staff sono conformi per funzione strategica ed operativa:

  • Direzione:controlla e coordina le attività della struttura al fine di conseguire gli obiettivi assegnati e di assicurare l’attuazione dei piani, dei programmi e delle direttive. Il nostro Direttore sovrintende alla gestione delle risorse umane, patrimoniali e finanziarie assicurando la funzionalità, l’economicità e la rispondenza dell’azione tecnico-amministrativa ai fini generali. Inoltre il suo ruolo comprende il controllo e la verifica delle attività.
  • Area Programmazione: è ordinata da una persona dello staff, coordinata con la direzione. Questa figura si dedica alla pianificazione e organizzazione dei turni operativi sulle sedi, agende, corsi di aggiornamento, assenze, sostituzioni e relativa reportistica.
  • Area Comunicazione: sviluppa i progetti mirati a migliorare la comunicazione tra la società e utente finale grazie a uno staff di persone che oltre a questo valorizza l’interazione e l’integrazione con gli altri servizi del sistema delle ACLI Provinciali Milanesi.
  • Area di produzione, gestione dei rapporti di lavoro domestico: si identifica nel Family Tutor ovvero l’operatore principale del rapporto con i nostri clienti che risponde principalmente a tutti i servizi. Ogni Family Tutor attiene all’accoglienza, analisi del bisogno familiare, consulenze e gestione a 360° dei rapporti di lavoro.
  • Area Amministrazione: la gestione degli aspetti economico finanziari della società e delle posizioni attive degli utenti è affidata a un team interamente dedicato.

Organigramma

Contatti:

Saf Acli srl

Sede legale e amministrativa:
Via della Signora, 2 – 20122 Milano
Tel. +39 02 255 44 777 int.2
Fax +39 02 944 20 621
lavorodomestico@safacli.com

Pec Posta certificata: safacli@legalmail.it

Responsabile Protezione Dati: rpd@safacli.com

Partita Iva e fatturazione elettronica: C.F. – P.IVA – REG. IMP. 11119210158

Fatturazione elettronica codice identificativo SDI: T9K4ZHO