Gestiamo i rapporti di lavoro domestico con la tua Colf · Badante · Baby Sitter

Certificato di Qualità

Set 16, 2019

SafAcli ha conseguito la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015 in data 29 Luglio 2019 in quanto ha ottenuto, in seguito alla revisione e verifica di tutte le procedure che regolano le diverse attività di erogazione di servizi alla famiglia di tipo fiscale, amministrativo, previdenziale per lavoro domestico (EA 35 ), un risultato conforme alla norma.

La validità del certificato è soggetta all’esito positivo delle verifiche periodiche condotte sul Sistema di Gestione a fronte della norma di riferimento come previsto dal regolamento di certificazione.

Il mantenimento della certificazione suppone una costante verifica dei requisiti e degli indicatori relativi alle procedure, ai livelli informativi erogati, ai feedback, al grado di soddisfazione espresso dai clienti e dagli operatori.

Dette informazioni vengono raccolte, attentamente valutate e costituiscono la base per il miglioramento continuo dei servizi erogati.

La valutazione della qualità non si limita soltanto ai processi erogativi delle singole prestazioni, come avviene in sede di certificazione, ma si estende ai risultati ottenuti rilevabili attraverso puntuali report di monitoraggio periodico con l’obiettivo di misurare e tracciare le attività.

SafAcli garantisce a tutti i propri utenti:

La più completa informazione sulle modalità che regolano la gestione dei rapporti di lavoro domestico (garanzia applicazione contrattuale) attraverso la consegna di note informative, consulenze puntuali e personalizzate attraverso un family tutor dedicato, diversi punti di accesso per richiedere contatti e informazioni (mail, web, call center, in ufficio)

Accoglienza e riservatezza in merito alle situazioni, dati trattati ed informazioni rilevate.

Ecco alcuni dei nostri risultati:

Gli anni da cui assistiamo le famiglie

I rapporti di lavoro, ad oggi in essere, e quotidianamente gestiti

Il numero di famiglie assistite in questi anni

Share This