Di seguito trovi la normativa ufficiale con cui devono essere gestiti tutti i  contratti di natura domestica.

Nella presente sezione vi si trova il vigente Contratto Collettivo Nazionale con cui gestire i rapporto di lavoro domestico.

Il documento è fornito in formato .pdf

Ultime News

  • 17 Settembre 2020

    NUOVO CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO DOMESTICO

    L’8 settembre 2020 è stato sottoscritto dalle unioni sindacali firmatarie il Nuovo Contratto Nazionale del Lavoro Domestico, che prende il posto del precedente, redatto nel lontano 2013.

  • 27 Luglio 2020

    Chiusure estive SAFACLI

  • 2 Luglio 2020

    Coronavirus – La guida per prendersi cura degli anziani

    Questa guida nasce per te, che ti prendi cura di una persona anziana. Qui troverai alcune informazioni sul coronavirus e dei consigli da seguire. Le informazioni ti permetteranno di migliorare le tue conoscenze sul Covid-19

  • 26 Giugno 2020

    QUESTIONARIO – Cura domiciliare di territorio

    Acli Lombardia partecipa a una importante indagine sulle condizioni di vita e di lavoro delle assistenti familiari, nell’ambito del progetto “Time to Care”; insieme ad altre associazioni che operano nel settore della cura, ha reso disponibile un questionario riservato ai lavoratori domestici.

  • Archivio News »

Inizia da qui

Se sei nuovo e non sai da dove cominciare, in questa pagina informativa troverai tutte le procedure da seguire per avviare un rapporto di lavoro.

Documenti per assunzione

I documenti necessari all'assunzione, la normativa e il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL).

Busta paga online

Per affidarci immediatamente la gestione del rapporto di lavoro con la tua colf, badante o baby sitter comodamente da casa e senza costi aggiuntivi!

Certificato di Qualità

In seguito a verifica di tutte le procedure che regolano le diverse attività di erogazione Saf Acli  ha conseguito la certificazione di qualità.

Share This